Home / Chi siamo

Chi siamo

Bondonline Srl è una società del gruppo Analysis Spa che da oltre 25 anni occupa una posizione consolidata nel campo delle soluzioni software dedicate ai professionisti dell’Asset e del Wealth Management.

Avvalendosi degli avanzati strumenti di analisi interni e del vasto database proprietario consente agli operatori di analizzare i dati del mercato finanziario assistendoli nel processo decisionale di investimento e gestione dei portafogli multi-asset.

Bondonline è uno strumento ad accesso libero che permette la consultazione di tutte le informazioni di maggior interesse che riguardano il mondo obbligazionario.

Nel 2011 il gruppo Analysis Spa acquisisce “Il Bollettino delle Estrazioni”, il più antico periodico economico finanziario pubblicato in Italia. Fondato nel lontano 1876 da Ferdinando Bocconi e Angelo Brambilla, quando il Regno d’ Italia aveva iniziato ad emettere prestiti obbligazionari rimborsabili ad estrazione, il periodico ebbe un immediato successo anche grazie all’idea di pubblicare l’elenco dei titoli estratti. Si diede così avvio alla pubblicazione del quindicinale finanziario indipendente che ancora oggi vanta migliaia di lettori abbonati tra analisti, operatori titoli, private bankers e investitori.

Top